iPhone 5S, anticipazioni: nuovi colori entro giugno

Stando ad ultime anticipazioni, il potenziale iPhone 5S arriverà a giugno e sarà venduto in diversi colori. Le novità, però, non si limiterebbero al solo design.

Apple: anticipazioni su iPhone 5SApple: anticipazioni su iPhone 5S

Il nuovo smartphone di Apple, iPhone 5, è in commercio da poche settimane ma gli analisti del settore già iniziano a tracciare i contorni di quello che potrebbe il suo successore: arrivano infatti anticipazioni su iPhone 5S.
A parlare questa volta è Peter Misek, analista per Jefferies, che fa sapere di essere convinto che il nuovo device verrà immesso sul mercato tra giugno e luglio 2013.
Non solo: anche tramite MacRumors e 9to5Mac si lancia qualche ulteriore qualche ipotesi relativa all’aspetto esteriore del nuovo iPhone 5S.
Si apprende infatti che il prossimo terminale potrebbe uscire in più colori e non più, dunque, solo in bianco o in nero. Si parla addirittura di sei o otto colorazioni per la scocca: un dettaglio inedito per iPhone che fa immediatamente pensare però al coloratissimo mondo degli iPod. L’ipotesi, dunque, potrebbe essere piuttosto veritiera.
Ancora, sembra che il nuovo iPhone 5S avrà a disposizione il modulo per la tecnologia NFC e che la capacità di storage sarà maggiore, fino a 128 GB.

Novità anche per lo schermo che potrebbe essere un Retina + IGZO da 4,8 pollici e forse anche la fotocamera potrà essere aggiornata con un modello nuovo e dunque ancora più performante.
Sin qui le ipotesi: l’azienda Apple naturalmente non fomenta rumors nè li smentisce, come da prassi.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5S, anticipazioni: nuovi colori entro giugno iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*