iPhone 5C e iPhone 5S: presentazione probabile a settembre

A settembre Apple potrebbe effettivamente presentare i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S: i rumors si moltiplicano.

iPhone 5C, la presunta confezione postata da WeiPhoneiPhone 5C, la presunta confezione postata da WeiPhone

Non si fa altro che parlare delle novità Apple in questi giorni: ultime voci farebbero pensare ad una prossima presentazione ufficiale dei nuovi modelli iPhone 5S e iPhone 5C nel corso della prima metà del mese di settembre.
Ad annunciare la notizia – al momento ancora del tutto ufficiosa – è il blog di tecnologia del Wall Strett JournalAll Things D“.
La costola del quotidiano scommette infatti sul disvelamento, almeno di iPhone 5S, nel corso di un evento ufficiale targato Apple che dovrebbe tenersi il prossimo 10 settembre.
Si pensa però che durante lo stesso contesto potrebbe essere presentato anche il tanto chiacchierato iPhone 5C, il cosiddetto iPhone low cost di cui molto si è parlato negli scorsi mesi.
In queste ore, alle già insistenti voci circa l’arrivo di nuovi modelli di smartphone, vanno infine ad aggiungersi anche novità riguardanti la probabile uscita di un nuovo iPad: secondo recentissime indiscrezioni, infatti, Apple starebbe preparando anche un nuovo modello di tablet, questa volta caratterizzato da uno schermo anco più ampio.

Si tratterebbe di un iPad da 13 pollici la cui uscita tuttavia sarebbe da collocare in un periodo di tempo più distante: presumibilmente tra un anno circa.
Troppo presto per capirne di più circa le caratteristiche tecniche e persino circa l’esistenza stessa di un progetto del genere.
Al momento, però, l’attenzione risulta essere tutta puntata ai nuovi iPhone: a breve, se l’evento fosse confermato, si potrà sapere se il tanto acclamato iPhone low cost – iPhone 5C – esiste davvero o se al contrario sta semplicemente per uscire un nuovo iPhone, dunque l’erede – per così dire – dell’attuale top di gamma iPhone 5.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5C e iPhone 5S: presentazione probabile a settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.