iPhone 5: prezzi in Italia con e senza abbonamento

iPhone 5 ha da qualche ora fatto il suo esordio nei negozi italiani e è possibile dunque tracciare un riassunto dei suoi prezzi, in considerazione dell'acquisto con o senza abbonamento.

iPhone 5: prezzi in ItaliaiPhone 5: prezzi in Italia

L’appuntamento con il lancio di iPhone 5 in Italia non ha colto impreparati i potenziali acquirenti che, in alcune città, hanno deciso di partecipare alla “notte bianca” di iPhone 5 organizzata da Vodafone e da altri gestori di telefonia.
L’uscita di iPhone 5 ha portato con sè lo svelamento dei prezzi di vendita, taciuti praticamente fino a ieri sebbene in giro trapelassero dettagli apparentemente in arrivo dagli ambienti dei gestori di telefonia e sebbene all’indomani dell’arrivo in Francia e Germania se ne parlasse citando i prezzi in questi ultimi paesi.
Oggi però è possibile fare il punto della situazione su quanto costa iPhone 5 in Italia, a seconda che lo si voglia acquistare con o senza abbonamento specifico.
Ecco dunque i prezzi di iPhone 5, senza abbonamento, per l’acquisto ad esempio tramite Apple Store:

  • – iPhone 5 16 GB: 729 euro;
  • – iPhone 5 32 GB: 839 euro;
  • – iPhone 5 64 GB: 949 euro.

Se invece si desidera sottoscrivere uno specifico abbonamento con piano dedicato, queste le possibilità:

  • Vodafone:
    – iPhone 5 16 GB: 15 euro al mese;
    – iPhone 5 32 GB: 15 euro al mese;
    – iPhone 5 64 GB: euro al mese.
    A questa cifra andrà aggiunta la tariffazione per il pacchetto dati e telefonia scelto tra molte opzioni oppure è possibile acquistare il telefono con uno specifico piano, spendendo 729 euro per taglio da 16 GB.
  • TIM:
    Anche in questo caso il prezzo di iPhone 5 è di 729 euro per il 16 GB, con nano SIM, 5 euro di traffico prepagato incluso e 2 mesi di navigazione gratis. E’ poi possibile scegliere tra vari piani per ottenere iPhone 5 a 20 euro al mese.
  • 3 Italia:
    Il modello da 16 GB è a costo zero, sottoscrivendo uno dei piani tariffari appositi. iPhone 5 32 GB prevede alle stesse condizioni un costo di 99 euro e iPhone 5 da 64 GB viene invece 199 euro, sempre considerando l’accettazione di un piano dedicato.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5: prezzi in Italia con e senza abbonamento iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*