iPhone 5 in preordine dal 12 settembre: rumors

Già a metà settembre l’iPhone 5 potrà essere preordinato: è quanto si apprende da nuovi rumors.

iPhone 5: preordini al via a settembre?iPhone 5: preordini al via a settembre?

Ormai la curiosità sul nuovo iPhone 5 è tale che i rumors si susseguono in grande quantità.
Dopo alcune anticipazioni su iPhone 5 svelate anche qui su FullPress, relativamente per lo più ad aspetto esteriore e dimensioni dello schermo, iniziano a trapelare nuove date di presunta uscita.
Il blog tecnologico iMore ha infatti lanciato una presunta data di presentazione ufficiale che, al contempo, darebbe il via anche ai preordini, almeno per quanto riguarda quelli in arrivo dal territorio statunitense: il 12 settembre 2012 potrebbe essere il “giorno X”.
Per quanto riguarda l’arrivo in Europa e nel resto del mondo, pare probabile che invece occorrerà attendere qualche settimana in più: presumibilmente il tutto avverrà a partire dal giorno 5 ottobre.
iMore
fa sapere che le informazioni sono state prese da fonti anonime ma che in passato si sono mostrate molto affidabili, senza dare ulteriori delucidazioni.

Se tutto venisse effettivamente confermato, sarebbe la prima volta in assoluto per Apple dare il via alla procedura di preordine proprio nella stessa giornata di presentazione del nuovo prodotto.
Dal quartier generale di Cupertino, però, tutto tace: non arrivano mai nè conferme nè smentite circa le novità sul nuovo iPhone il cui nome potrebbe anche non essere iPhone 5.
D’altronde anche l’ultimo modello di iPad ha visto un cambiamento in tal senso: ci si potrebbe chiedere perchè continuare ad enumerare all’infinito i nuovi device.
Apple stupirà i propri clienti anche in questo senso?

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5 in preordine dal 12 settembre: rumors iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*