iPhone 5 in arrivo a settembre: anticipazioni

iPhone 5 potrebbe essere commercializzato già a settembre 2011, visto che la sua produzione pare stia per partire in Asia. Da luglio, a quanto pare, i fornitori Apple saranno impegnati con le novità di iPhone 5.

iPhone, in uscita iPhone 5iPhone, in uscita iPhone 5

Prime anticipazioni su iPhone 5 in arrivo da Hong Kong: a quanto pare le aziende dell’indotto che hanno accordi con Apple sarebbe state precettate, per far partire la produzione di iPhone 5 nel corso del mese di luglio.
Stando dunque all’andamento medio delle tempistiche già riscontrate in passate, iPhone 5 potrebbe raggiungere gli store americani già a settembre o comunque in autunno.
Le fonti di questo techno-scoop – divulgato dall’agenzia Reuters – hanno richiesto l’anonimato, poichè si tratta di un progetto che non è ancora pubblico ma del quale si parla sin dall’indomani dell’uscita di iPhone 4.
Proprio rispetto al predecessore, pare che il design di iPhone 5 non cambierà poi molto, mentre dal punto di vista del processore potrebbero essere gradite sorprese: attenzione puntata alla velocità e possibile presenza di iOS5. L’unica presumibile modifica estetica parrebbe riguardare la scocca posteriore, stavolta concepita in metallo. Ricordiamo infatti che il profilo di iPhone 4 si è rivelato più fragile di quello di iPhone 3, non per scarsa qualità dei materiali ma per via del fatto che si tratta di un profilo con una maggior quantità di vetro.
Se l’uscita di iPhone 5 fosse confermata per il mese di settembre o comunque in autunno, si potrebbe già ipotizzare un bel colpo per Apple che, tra Black Friday e festività natalizie, potrebbe bissare il successo raggiunto nello stesso periodo del 2010.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5 in arrivo a settembre: anticipazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*