iPhone 4s: prezzi in Italia molto alti

In attesa di conoscere le offerte dei vari operatori di telefonia mobile, si apprendono i prezzi di iPhone 4s in Italia: un vero salasso, visto che sono ben più alti che negli altri Paesi.

iPhone 4s, prezzi in Italia piuttosto altiiPhone 4s, prezzi in Italia piuttosto alti

All’indomani della presentazione di iPhone 4s, abbiamo annunciato i prezzi del nuovo device Apple in Europa, ipotizzando un allineamento anche in Italia in virtù del fatto che negli altri paesi i numeri si attestavano sempre sulle stesse cifre.
Si apprende invece che i prezzi di iPhone 4s in Italia sono ben diversi e, purtroppo per chi desidera acquistare il nuovo smartphone della mela morsicata, sono più alti della media. Se il confronto viene fatto sui prezzi proposti in America, le differenze sono ancora più lampanti.
E’ già possibile preordinare iPhone 4s sul sito della Apple, contando sulla ricezione del pacco a casa propria nell’arco di massimo due settimane e senza ulteriore aggravio delle spese di spedizione, comprese nel prezzo. Nei negozi, invece, l’uscita di iPhone 4s resta stabilita per il 28 ottobre.
Questi i prezzi di iPhone 4s in Italia:

  • iPhone 4s da 16 GB: 659 euro;
  • iPhone 4s da 32 GB: 779 euro;
  • iPhone 4s da 64 GB: 899 euro.

Allo stato attuale, dunque, iPhone 4s è il device più caro della categoria: questa evidenza scatenera la corsa all’acquisto anche nel nostro paese? Se in America iPhone 4s ha ottenuto un record di vendite senza precedenti, ci si domanda se anche in Italia i risultati saranno altrettanto incoraggianti, visti i prezzi più alti.
Uno smacco per gli utenti nostrani che, nella speranza di risparmiare qualche euro, potrebbero attendere le offerte dei vari operatori di telefonia mobile che – come da tradizione – a breve proporranno il nuovo iPhone 4s a prezzo più basso ma in abbinata ad abbonamenti e specifici piani tariffari.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 4s: prezzi in Italia molto alti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*