iPhone 4s: prezzi in Europa

In attesa che parta la commercializzazione in Italia, fissata ufficialmente per il 28 ottobre, ecco i prezzi di iPhone 4S in tutte le sue versioni.

iPhone 4s, prezzi svelati ufficialmenteiPhone 4s, prezzi svelati ufficialmente

Mentre continuano ad arrivare messaggi di cordoglio per la morte di Steve Jobs, la macchina Apple non si ferma e procede spedita – com’è giusto che sia – sulla tabella di marcia relativa all’uscita di iPhone 4S.
Presentato il giorno prima della scomparsa del grande leader carismatico della mela morsicata, iPhone 4S non si è configurato affatto come i rumors l’avevano “disegnato” negli scorsi mesi: non si tratta infatti di un iPhone con poco storage ma di uno smartphone piuttosto rinnovato rispetto al suo predecessore. Intanto è più potente grazie al processore A5 dual core, inoltre possiede una fotocamera degna di esser definita tale con i suoi 8 megapixel, ha nuove funzionalità di riconoscimento vocale e presenta varie migliorìe tali da lasciar presagire che il nuovo iPhone 4s non è poi così low cost come invece si era vociferato sin dalla scorsa estate.
Per poter acquistare un iPhone 4s in Italia occorrerà attendere fino al 28 ottobre; intanto, questi sono i prezzi ufficializzati sugli App Store di Francia e Germania:

  • iPhone 4s da 16 GB: 629 euro;
  • iPhone 4s da 32 GB: 739 euro;
  • iPhone 4s da 64 GB: 849 euro.

Data l’assoluta coincidenza di cifre proposte per entrambi i paesi, è lecito pensare che i prezzi di iPhone 4s in Italia saranno gli stessi.
Spendono invece qualcosa meno gli inglesi, visto che il 16 GB costa 499 sterline, il 32 GB ha un prezzo di 599 sterline e infine il 64 GB verrebbe a costare 699 sterline.
A conti fatti del nuovo iPhone 4s di economico c’è ben poco. D’altronde – tra processore nuovo, iOs5 e riconoscimento vocale – le novità sono ben corpose e dunque si palesano anche nel prezzo di vendita.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 4s: prezzi in Europa iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*