iPhone 4S esiste: su iTunes 10.5 beta 9 tracce di codice

Su iTunes 10.5 beta 9 sono state rinvenute tracce di codice riconducibili a iPhone 4s, quello che più volte abbiamo definito iPhone 4 economico.

Tracce di codice di iPhone 4S nella beta 9 di iTunes 10.5Tracce di codice di iPhone 4S nella beta 9 di iTunes 10.5

Manca ormai poco alla fatidica conferenza Apple nel quale dovrebbe essere presentato iPhone 5 ma, allo stesso tempo, inizia a farsi strada anche un sempre più probabile lancio di iPhone 4S.
Mesi fa ne parlammo su FullPress: stando ad alcune indiscrezioni, infatti, appariva probabile l’uscita di quello che all’epoca definimmo “iPhone 4 economico“.
Se n’è parlato ma le conferme stantavano ad arrivare fino a qualche giorno fa quando, successivamente al rilascio dell’ultima beta (per la precisione la numero 9) di iTunes 10.5, ci si è accorti che nel codice sono presenti tracce di “iPhone 4S“, citato esplicitamente con questo nome oppure – in taluni casi – contrassegnato dal codice “N94“, com’è possibile notare nell’immagine allegata all’articolo.
Spulciando le altre caratteristiche segnalate, sembra proprio che iPhone 4S sia praticamente identico a iPhone 4.
In mancanza di ufficializzazioni, le ipotesi sono dunque due: può darsi che effettivamente iPhone 4S sia uguale al fratello maggiore, con la solo riduzione di memoria di storage disponibile.
Oppure è possibile che, nella beta di iTunes, gli sviluppatori abbiano deciso di utilizzare nomi e codici uguali per una mera questione di comodità.
C’è da pazientare ancora poco per saperne di più: nella giornata di domani la Apple – per voce di Tim Cook – farà luce sulle novità tanto attese dal popolo della mela morsicata.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 4S esiste: su iTunes 10.5 beta 9 tracce di codice iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*