iPad Mini Retina: prezzi e uscita in Italia a sorpresa

Svelati i prezzi di iPad Mini Retina e i dettagli circa la distribuzione in Italia: il mini tablet è arrivato a sorpresa nel nostro paese.

iPad Mini RetinaiPad Mini Retina

Apple ha stupito tutti e senza annunci particolari e anticipati ha semplicemente messo in vendita in Italia il nuovissimo iPad Mini Retina.
Atteso entro la fine del mese di novembre, il piccolo ma potente tablet è invece apparso sull’Apple Store – anche versione italiana – da una manciata di ore, potendo già essere acquistato.
E’ possibile scegliere tra quattro tagli di memoria interna disponibile e naturalmente il prezzo di iPad Mini Retina varierà in considerazione proprio di questa preferenza, oltre che della scelta dei moduli di connettività disponibili.
Naturalmente l’elemento che più caratterizza iPad Mini Retina è il suo display: retroilluminato a LED, con diagonale da 7.9 pollici, dotato di tecnologia IPS e con risoluzione pari a 2048×1536 pixel (326 ppi).
Le dimensioni complessive sono di 134.7x200x7.5 millimetri, per un peso di 331 grammi.
Esattamente come il suo “fratello maggiore”, – l’iPad Air – anche il piccolo iPad Mini Retina è dotato di processore Apple A7: complessivamente si tratta di un gioiellino potente e dallo schermo assolutamente accattivante.
Due i colori disponibili: grigio siderale e argento.

Questi i prezzi di iPad Mini Retina in Italia:

  • iPad Mini Retina 16 GB Wi-Fi: 389 euro
  • iPad Mini Retina 32 GB Wi-Fi: 479 euro
  • iPad Mini Retina 64 GB Wi-Fi: 569 euro
  • iPad Mini Retina 128 GB Wi-Fi: 659 euro.
  • iPad Mini Retina 16 GB wi-fi + 4G: 509 euro
  • iPad Mini Retina 32 GB wi-fi + 4G: 599 euro
  • iPad Mini Retina 64 GB wi-fi + 4G: 689 euro
  • iPad Mini Retina 128 GB wi-fi + 4G: 779 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad Mini Retina: prezzi e uscita in Italia a sorpresa iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*