iPad da 128 GB in arrivo: prezzi e disponibilità

Apple annuncia ufficialmente l’arrivo nei negozi dei nuovi iPad da 128 GB, con presentazione dei prezzi e data di disponibilità.

iPad da 128 GBiPad da 128 GB

L’azienda Apple, si sa, non è mai prodiga di indiscrezioni ed anticipazioni, continuando a mantenere sempre stretto riserbo quando si tratta di lanciare nuovi prodotti.
Anche nel momento in cui si è iniziato a vociferare dell’arrivo sul mercato dei tablet di nuovi iPad dalla maggiore capacità di storage, da Cupertino non si sono ricevute nè conferme nè smentite.
Arriva in questi minuti però la conferma ufficiale dell’esistenza dei nuovi iPad da 128 GB: è la stessa Apple ad annunciare la novità, tramite comunicato stampa.
L’occasione è stata probabilmente offerta anche dal lancio quasi contemporaneo dell’aggiornamento del sistema operativo che, da un paio di giorni, è disponibile in versione iOS 6.1.
E così, ecco arrivare dettagli anche su iPad da 128 GB, disponibile all’acquisto a partire dal 5 febbraio nelle colorazioni bianco oppure nero.

Si tratterà dell’iPad di quarta generazione, con Retina Display da 9,7 pollici e moduli di connessione solo Wi-Fi oppure Wi-Fi e 3G + 4G.
Al contempo sono anche stati indicati i prezzi di iPad da 128 GB:
– iPad 128 GB solo Wi-Fi: 799 euro;
– iPad 128 GB Wi-Fi + cellular: 929 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad da 128 GB in arrivo: prezzi e disponibilità iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*