iPad 3 in uscita a febbraio per il compleanno di Jobs

Si tratta di un rumors ma con basi attendibili: a quanto pare iPad 3 potrebbe uscire nel corso del mese di febbraio 2012, in occasione del compleanno di Steve Jobs.

iPad 3 potrebbe essere lanciato nel giorno del compleanno di JobsiPad 3 potrebbe essere lanciato nel giorno del compleanno di Jobs

Un regalo postumo o un modo per ricordare una volta di più il leader della Apple: sembra che iPad 3 uscirà a febbraio 2012 e per la precisione il 23 febbraio, giorno che precede il compleanno di Steve Jobs.
La notizia è rimbalzata sulle pagine dell’Huffington Post, le cui fonti sarebbero asiatiche: un giornale in lingua cinese – il Focus Taiwan – ha infatti parlato del fatto che le aziende che lavorano per Apple in Cina sarebbero in una fase di grande lavoro – con tanto di necessità di fare straordinari – per accelerare i tempi di produzione di iPad 3.
Avvalora questa ipotesi anche quanto si legge su un altro quotidiano, l’Economic Daily News, giornale cinese. Anche su queste colonne si parla del fatto che è stato chiesto ai dipendenti di alcune aziende di evitare assenze e giorni di ferie in questa fase, sebbene ci si trovi nel periodo dei festeggiamenti dell’anno della Luna.
Sembra infatti che siano stati già programmati gli straordinari e che sia stato disposto che i giorni di ferie potranno essere al massimo cinque in totale.
L’obiettivo sembrerebbe chiaro: essere pronti per il lancio a febbraio, in concomitanza con la data di nascita di Steve Jobs.
Per quanto riguarda le anticipazioni su iPad 3 relative alle funzionalità e all’aspetto esteriore, c’è più riserbo e dunque non è ancora trapelato nulla di certo in merito; quel che sembra chiaro è che ci sia voglia di restyling: sembra infatti che il nuovo iPad 3 potrebbe essere leggermente più spesso del suo predecessore. Al tempo stesso, c’è chi scommette sul fatto che iPad 3 potrebbe essere lanciato anche in versione 7 pollici.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad 3 in uscita a febbraio per il compleanno di Jobs iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.