iPad 2 venduto nei negozi di giocattoli in America

iPad 2 è sempre più apprezzato dai bambini, così una nota catena americana specializzata in giocattoli ha deciso di cavalcare l’onda, mettendo in vendita iPad2 sugli scaffali dei suoi negozi.

iPad 2 amato dai bambiniiPad 2 amato dai bambini

Chi l’ha detto che iPad 2 è un tablet adatto solo alle persone adulte? In effetti sono proprio i più piccoli ad essere affascinati dal dispositivo Apple, così facile da maneggiare e da utilizzare. Sebbene il prezzo di iPad 2 non sia esattamente abbordabile al pari di un giocattolo, i bambini si dimostrano decisi nel voler ottenere in dono il device: l’iPad è infatti in cima alla lista dei desideri dei bambini dai 6 ai 12 anni in America.
Colto questo bisogno – nel senso economico del termine, non certo nell’accezione letterale –  la nota catena americana di giocattoli Toys R Us ha deciso di mettere iPad 2 in magazzino e sugli scaffali.
Mossa astuta per stuzzicare l’appetito del target di piccoli utilizzatori: tra un pupazzo e una macchinina, ecco spuntare anche il colorato e brillante schermo di iPad 2.
Solo qualche giorno fa si è parlato del fatto che in un asilo del Maine il device è stato scelto quale strumento didattico per l’apprendimento dei piccoli ed ecco oggi questa novità, ancora indirizzata al pubblico di più verde età.
In attesa di sapere dagli esperti del settore se davvero l’iPad 2 possa avere una documentata utilità nei contesti scolastici, si cavalca però l’onda che porta nelle mani dei bambini un giocattolo ipertecnologico.
Se gli adulti hanno visto nell’iPad 2 un dispositivo compatto, leggero e tuttofare, i più piccoli ravvisano uno strumento di gaming ricco di applicazioni sfiziose e quindi di possibilità di gioco.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad 2 venduto nei negozi di giocattoli in America iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*