iPad 2: presentazione il 2 marzo 2011

iPad 2 verrà ufficialmente presentato il 2 marzo 2011, preannunciato da un invito stampa che recita "Come to see what 2011 will be the year of".

iPad 2 verrà presentato il 2 marzo 2011iPad 2 verrà presentato il 2 marzo 2011

Dopo le svariate indiscrezioni su iPad 2, ecco arrivare una data uffciale di presentazione e lancio: il 2 marzo 2011 alle ore 19 italiane verrà tolto il velo dal rinnovato tablet di casa Apple, presso il centro Yerba Buena di San Francisco .
Volto della presentazione di iPad 2 sarà Tim Cook, visto che attualmente Steve Jobs è lontano da Apple per motivi di salute, come ormai noto.
Come preannunciato anche qui sulle pagine di FullPress.it, la commercializzazione di iPad 2 potrebbe dunque effettivamente partire ad aprile, come da indiscrezioni degli scorsi mesi.
Sebbene tutti si aspettino un evento realizzato per svelare le novità del tablet, non si esclude una carrellata di news anche in relazione ad altri prodotti: potrebbe esserci qualche sorpresa anche sui nuovi MacBook Pro.
Molta la carne a cuocere, dunque, in casa Apple e – come sempre accade in queste occasioni – massima è l’attenzione dei fan della “Mela Morsicata”, quasi alla stessa stregua degli investitori, preoccupati per il futuro della Apple per via dei problemi di salute di Steve Jobs.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad 2: presentazione il 2 marzo 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*