Indoona: chiamate gratis su fissi di Italia e estero da aprile

Gli utilizzatori di Indoona e i nuovi clienti potranno usare minuti per chiamate gratis verso numerazioni fisse di tutta Italia e dell’estero.

Indoona, telefonate gratis ogni meseIndoona, telefonate gratis ogni mese

Novità per chi già utilizza il servizio Indoona di Tiscali o per chi medita di scaricarne l’applicazione ufficiale: a partire dal 1° aprile gli utenti potranno usufruire di chiamate gratis verso numeri fissi di tutta Italia e verso molti paesi esteri.
Le telefonate gratis tramite Indoona oltre i confini nazionali si riferiranno nello specifico a numeri fissi di paesi dell’Europa Occidentale e a fissi e mobili di Stati Uniti, Canada e Cina.
L’ammontare massimo delle chiamate gratis – sia in Italia che nel resto del mondo – sarà di 100 minuti che verranno dunque “accreditati” come bonus gratuito ogni mese.
Dal 1° aprile 2013 ad ogni modo cambieranno in parte anche le attuali tariffe vigenti su Indoona, con un abbassamento del prezzo.
Infatti, superata la soglia dei 100 minuti gratuiti, si potrà chiamare a numerazioni italiane al prezzo di 2 centesimi di euro al minuto.
Questa tariffa sarà valida anche per chiamate verso numerazioni di telefonia mobile.

A partire dalla prossima settimana, dunque, sarà ancora più conveniente utilizzare l’app Indoona per comunicare.
Si ricorda che Indonna è disponibile al download per Android tramite Google Play Store e su App Store per dispositivi iOS di Apple.
Naturalmente il software Indoona potrà essere utilizzato anche su pc e su Mac: in questi due casi il download potrà essere effettuato direttamente tramite sito ufficiale di Indoona.

Se vuoi rimanere aggiornato su Indoona: chiamate gratis su fissi di Italia e estero da aprile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.