Huawei MediaPad 7 Vogue, tablet in arrivo

Huawei MediaPad 7 Vogue è un nuovo tablet di cui non si sa ancora nulla circa l’uscita e il prezzo ma del quale si apprendono le caratteristiche tecniche.

Huawei MediaPad 7 Vogue ©foto evleaksHuawei MediaPad 7 Vogue ©foto evleaks

Novità in vista per Huawei nel settore tablet: si apprende da dati trapelati online che starebbe per uscire un nuovo prodotto, il cui nome sarebbe Huawei MediaPad 7 Vogue.
Quello che è stato immesso online è stato un documento riguardante la certificazione DLNA, tramite il quale è possibile scoprire le caratteristiche tecniche del nuovo tablet.
Due le versioni proposte, a seconda della configurazione del processore che si andrà a scegliere: ci sarà infatti un tablet con CPU quad-core Arm Cortex A9 da 1,2 GHz e un tablet con CPU quad-core Arm Cortex A9 da 1,5 GHz.
In entrambi i casi ci si servirà di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e di uno schermo da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel.
Pare poi che sarà possibile scegliere tra il modello con solo modulo di connettività Wi-Fi e quello con Wi-Fi + 3G.
Si brancola ancora nel buio invece per quanto riguarda le informazioni relativi al comparto fotografico: non sono infatti pervenute. Appare quasi certo che si possano avere due fotocamere ma non è ancora possibile sapere quanti megapixel avranno a disposzione gli acquirenti.

Ad ogni modo, è bene sottolineare che una presentazione ufficiale di Huawei MediaPad 7 Vogue non c’è ancora stata, dunque a breve se ne saprà di più, anche per ciò che concerne il prezzo: rumors vorrebbe questi tablet come contestualizzabili nella fascia economica. eppure le prime caratteristiche tecniche trapelate lasciano credere a più che buone prestazioni: se davvero il tablet fosse low cost, si tratterebbe di un device dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
In allegato a questo articolo è possibile trovare la foto di Huawei MediaPad 7 Vogue, così com’è apparsa in anteprima tramite l’accont Twitter di @evleaks.

Se vuoi rimanere aggiornato su Huawei MediaPad 7 Vogue, tablet in arrivo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*