Huawei Ascend Y330: prezzo super low cost e uscita

Huawei Ascend Y330 è un device da fascia “super low cost“: ecco le sue caratteristiche, il prezzo di vendita e l’uscita.

Huawei Ascend Y330Huawei Ascend Y330

Huawei ha presentato un nuovo smartphone, destinato a fare incetta di consensi nella fascia di prezzo low cost.
Il budget per l’acquisto di Huawei Ascend Y330 – questo il nome del nuovo dispositivo – sarà molto basso, a fronte di buone caratteristiche tecniche complessivamente offerte.
Regalo ideale per i ragazzini oppure per chi non ha particolari esigenze tecniche che non siano comunicative e multimediali senza tanti fronzoli, Huawei Ascend Y330 gira su Android 4.2.2 e ha un processore Cpu MediaTek dual core da 1,3 GHz al suo interno.
La RAM è basic, cioè da 512 MB e lo stesso si può dire della memoria interna disponibile, da 4 GB ma espandibile via scheda microSD fino ad un massimo di 32 GB.
Per essere un modello di bassa fascia di prezzo, la fotocamera non è niente male, trattandosi di una 3 megapixel con possibilità di registrazione di video con risoluzione da 720p.
Anche il display si mostra adeguato display, con la sua diagonale da 4 pollici e una risoluzione che è pari a 800×480 pixel.

C’è poco altro da dire se non che l’aspetto esteriore è vivace e colorato, dal momento che lo smartphone sarà disponibile a scelta con scocca bianca, nera o nei più squillanti azzurro, rosso e giallo.
Huawei Ascend Y330 ha un prezzo di soli 79 euro e sarà messo in vendita tra pochi giorni, a partire dal mese di aprile.

Se vuoi rimanere aggiornato su Huawei Ascend Y330: prezzo super low cost e uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*