Huawei Ascend Mate: in uscita il nuovo phablet da 6 pollici

Ancora anticipazioni dal “dietro le quinte” del CES 2013: Huawei starebbe per presentare il nuovo Huawei Ascend Mate, phablet da 6 pollici.

Huawei Ascend Mate ©foto engadget.comHuawei Ascend Mate ©foto engadget.com

Se LG starebbe per portare al CES i nuovi Google TV, Huawei sembrerebbe invece puntare molto sull’evoluzione degli smartphone: sarebbe infatti pronto il nuovo “Huawei Ascend Mate“.
Il phablet – termine con il quale si suole indicare l’ibrido con il quale si definisce un device più grande di uno smartphone ma più piccolo di un tablet – è infatti in via di uscita e quindi, con una certa ragionevolezza, dovrebbe essere presentato ufficialmente proprio in occasione del CES 2013.
Alcuni dettagli circa le caratteristiche tecniche sono già trapelati: Huawei Ascend Mate avrà uno schermo con diagonale da 6.1 pollici e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
Per il processore si vocifera di un potente quad core da 1.8 GHz e la RAM sarà da 2 GB, il tutto sostenuto – in fatto di autonomia – da una batteria da 4.000 mAh, dunque sulla carta abbastanza performante e resistente.

Dalle prime immagini trapelate è possibile notare anche il phablet presenterà dimensioni piuttosto slim, essendo molto sottile: solo 9,9 millimetri.
Non è ancora possibile avanzare ipotesi circa il prezzo di vendita di Huawei Ascend Mate ma se ne saprà certamente di più all’apertura del CES 2013.

Se vuoi rimanere aggiornato su Huawei Ascend Mate: in uscita il nuovo phablet da 6 pollici iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*