HUAWEI Ascend G615: prezzo, caratteristiche e uscita

Sta per entrare in commercio anche in Italia il nuovo smartphone HUAWEI Ascend G615: qui prezzo e caratteristiche tecniche.

HUAWEI Ascend G615HUAWEI Ascend G615

L’azienda asiatica HUAWEI ha appena annunciato la prossima commercializzazione di uno dei suoi nuovi smartphone. Si tratta del device HUAWEI Ascend G615, uno smartphone che può essere collocato in fascia media.
Il suo processore è un quad-core K3V2 da 1,4 GHz con GPU HiSilicon integrata che va ad interfacciarsi con la RAM da 1 GB, mentre la memoria interna disponibile nativamente è di 8 GB. Come spesso accade, però, si può estendere lo spazio di storage a disposizione, utilizzando un’apposita scheda microSD fino ad un massimo di 32 GB.
Per quanto riguarda il sistema operativo, si utilizzerà Android 4.0, mentre lo schermo – elemento che di certo spicca per smartphone e tablet – è di un 4,5 pollici HD di tipo TFT IPS con risoluzione 1280×720 pixel 330 PPI.
Per i contenuti multimediali, si potrà godere di suoni e musica in maniera piuttosto appagante per via del fatto che questo device ha la tecnologia audio Dolby Digital Plus integrata.
Due sono poi le fotocamere: quella posteriore è da 8 megapixel, con doppio flash LED; quella anteriore invece è da 1,3 megapixel, ideale per videochiamate e videochat.

La connettività è prevosta per mezzo dei moduli per 3G, Wi-Fi e Bluetooth 3.0 e infine, quanto alla batteria, si disporrà di 2.150 mAh con funzionalità di risparmio energetico, per una maggiore autonomia in pieno utilizzo.
Il prezzo di HUAWEI Ascend G615 è di 299 euro, con inizio delle vendite presso punti vendita Saturn e Media World (e rispettivi siti) a partire dal 14 febbraio, con possibilità di prenotazione dall’8 febbraio.
Successivamente lo smarphone sarà distributo anche al resto della rete commerciale.

Se vuoi rimanere aggiornato su HUAWEI Ascend G615: prezzo, caratteristiche e uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.