Huawei Ascend G600: caratteristiche e prezzo in Italia

Huawei annuncia ufficialmente l'arrivo in Italia di Huawei Ascend G600, il nuovo smartphone. Ecco il suo prezzo di vendita e le sue caratteristiche.

Huawei Ascend G600Huawei Ascend G600

Huawei ha appena rilasciato con ufficialità le caratteristiche tecniche di Huawei Ascend G600, nuovo smartphone in arrivo in Italia insieme ad Huawei Ascend D1 Quad XL e al tablet Huawei MediaPad 10.
Il sistema operativo presente su Huawei Ascend G600 è Android 4.0 che va a interfacciarsi con il processore, un dual-core rapid da 1.2 GHz.
La RAM è da 768 MB, mentre la memoria interna disponibile nativamente è da 4 GB, da espendare all’occorrenza con scheda microSD.
Lo schermo è un touch da 4,5 pollici, con protezione fornita da vetro Cornig Gorilla, antigraffio.
La fotocamera principale è da 8 Megapixel e promette scatti e video nitide e di buona qualità. Fluidità e qualità assicurate anche dalla fotocamera frontale ad alta risoluzione, pensata per videochiamate su Skype o su qualsiasi servizio VoIP.

La batteria non dovrebbe affatto sfigurare, con i suoi 1.930 mAh che – stando alle informazioni rese da Huawei Ascend G600, dovrebbero assicurare fino a 380 ore in standby e 6 ore in conversazione.
Da segnalare la predisposizione al servizio di pagamento via smartphone attraverso i POS che funzionano con tecnologia NFC.
Il prezzo di Huawei Ascend G600 è di 299 euro in Italia, come consigliato da Huawei.

Se vuoi rimanere aggiornato su Huawei Ascend G600: caratteristiche e prezzo in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*