Huawei Ascend G330: prezzo e caratteristiche in Italia

Ecco il prezzo di Huawei Ascend G330, smartphone in uscita anche in Italia e caratterizzato da un buon profilo generale, seppure abbastanza basic.

Huawei Ascend G330Huawei Ascend G330

Huawei Ascend G330 è il nuovo smartphone appena lanciato da Huawei, caratterizzato da un design pulito e lineare, con angoli arrotondati che lo rendono gradevole alla vista e piuttosto maneggevole.
Huawei Ascend G330 sceglie il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich, ponendolo in comunicazione con un processore dual-core da 1.0 GHz.
Altre note tecniche da menzionare sicuramente sono quelle relative alla memoria: la RAM è da 512 MB e la memoria interna è da 4 GB.
Di certo questo smartphone va a diventare una valida alternativa per chi cerca un device molto basic, pur potendo contare sulla possibilità di avere tutto a portata di palmo. Il tutto senza spendere grandi cifre: il prezzo di Huawei Ascend G330 è infatti di 199 euro, come consigliato dalla stessa azienda produttrice.
La fotocamera da 5 Megapixel garantisce foto di qualità, immeditamente condivisibili con chiunque si desideri – online o offline – grazie alle tecnologie Bluetooth 2.1, GPS e Wi-fi.
C’è anche una fotocamera frontale, adatta alle videochiamate e all’ultilizzo di servizi VoIP quali ad esempio Skype.

Tutto viene infine supportato da una batteria al litio da 1500 mAh.
Huawei Ascend G330 può essere già acquistato, dal momento è già stato immesso in vendita sul mercato italiano nelle principali catene di elettronica e nei negozi Wind.

Se vuoi rimanere aggiornato su Huawei Ascend G330: prezzo e caratteristiche in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*