HTC: tablet con Windows 8 all'orizzonte, rumors

Rumors in arrivo dal settore dei tablet vorrebbero HTC impegnata nella prossima uscita di un tablet Windows 8.

HTC TabletHTC Tablet

Non ci sono ancora ufficializzazioni e le aziende protagoniste di queste anticipazioni non hanno voluto rendere alcuna dichiarazione, tuttavia è trapelata l’indiscrezione secondo cui un tablet HTC potrebbe essere allo studio.
La notizia arriva dalla società di analisi NPD DisplaySearch che, in occasione di una conferenza che si è svolta qualche giorno fa a Taipei, ha partato di un presunto tablet HTC, progettato per girare su sistema operativo Windows 8.
La notizia è stata poi rilanciata dal magazine Focus Taiwan e ha iniziato a fare il giro del mondo, con annessi dettagli circa la dotazione tecnica che questo tablet potrebbe avere in equipaggiamento.
Si parla infatti di un display multitouch da 10,1 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, probabilmente prodotto da LG Display. Anche lo schermo della Apple iTV si vocifera possa essere costruito da LG.

Non si sa altro riguardo questo tablet HTC sviluppato in collaborazione con Microsoft se non che, stando sempre a rumors, la produzione sarebbe già partita e dunque ci si aspetta una uscita ufficiale del tablet entro la fine dell’anno.
Come già si è accennato in apertura, nè HTC Microsoft hanno rilasciato dichiarazioni in merito, dunque per saperne di più non resta che attendere i prossimi mesi.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC: tablet con Windows 8 all'orizzonte, rumors iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*