HTC Sensation XL, prezzo dello smartphone dalle dimensioni XL

HTC Sensation XL è il nuovo smartphone HTC con prezzo e dimensione davvero XL, come lascia intendere il suo nome. Grande la dotazione, grande lo schermo, grandi i suoni.

HTC Sensation XL, musica potente e grandi prestazioniHTC Sensation XL, musica potente e grandi prestazioni

HTC sforna uno smartphone dopo l’altro e, in attesa che possa realmente vedere la luce il Facebookphone dal probabile nome di HTC Buffy, ecco un nuovo device: HTC Sensation XL. Effettivamente le dimensioni del dispositivo sono notevoli: il solo schermo TFT LCD – un touch screen capacitivo – ha una diagonale di 4,7 pollici, davvero ampio e spazioso.
Eppure il punto forte di questo smartphone che – lo specifichiamo subito – si colloca in una fascia alta di prezzo, non è solo il design quanto il suono pulito e potente, garantito dalla tecnologia Beats Audio. Non a caso nella scatola di confezionamento è possibile trovare degli auricolari urBeats di grande qualità, per una percezione del suono praticamente cristallina.
Il processore è un 1.5 Ghz e il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, tuttavia nelle prime settimane del 2012 sarà possibile aggiornare HTC Sensation XL ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Molto buona la memoria interna da 16 GB di base, una delle più generose in assoluto non solo per HTC ma per il comparto smartphone in generale.
La fotocamera principale è da 8 Megapixel abbinata al flash LED, mentre quella anteriore è piccola ma perfetta per le videochiamate.
Se dunque HTC Sensation XL si caratterizza per un audio potente, altrettanto potente dovrà essere la batteria, per supportare funzioni legate all’ascolto di musica, alla visione di video e per sostenere le sessioni di connessione sul web: non a caso, è una batteria agli ioni di litio da 1600 mAh che promette 410 ore in standby e più di 11 ore in conversazione, tutto ciò con un solo ciclo di ricarica.
Decisamente notevole, dalle dimensioni alla dotazione interna.
E in effetti il prezzo di HTC Sensation XL si allinea perfettamente a tante caratteristiche di alto livello: 649 euro per acquistare questo smartphone ci vogliono tutti.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Sensation XL, prezzo dello smartphone dalle dimensioni XL iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*