HTC Sensation XE, prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone HTC

HTC Sensation XE arriva negli store da fine settembre con le sue caratteristiche rinnovate e orientate alla musica, rispetto ai suoi predecessori. Ecco una panoramica della dotazione di HTC Sensation XE ma per il suo prezzo occorrerà attendere ancora qualche giorno.

HTC Sensation XEHTC Sensation XE

Dopo l’annuncio dell’uscita dei due smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango (HTC Radar e HTC Titan), HTC torna a parlare Android con il nuovo HTC Sensation XE.
Uno smartphone nuovo, tutto incentrato sull’audio e quindi sulla fruizione della musica: grazie ad un accordo con la Beats Electronics, il sistema Beats audio è già integrato, regalando una esperienza piuttosto incisiva dal punto di vista dell’ascolto di musica.
HTC Sensation XE girà su un potente dual core da 1,5 GHz che, per funzionare a dovere, ha chiaramente bisogno di un surplus di energia. Da questo punto di vista, il Sensation XE si presenta ben equipaggiato: è infatti prevista una batteria da 1.730 mAh.
Ovviamente lo spazio per le canzoni è necessario, visto che si punta sulla multimedialità: a tal proposito è stato deciso di dotare lo smartphone di una microSD, disponibile da 8 GB oppure da 16 GB.
Infine, è possibile ascoltare i brani tramite gli auricolari in-ear Beats by Dr. Dre, con annesso sistema di remote control.
Per quanto riguarda lo schermo, è stato montato un 4,3 pollici mentre la fotocamera è una 8 Megapixel.
Il prezzo di HTC Sensation XE non è stato ancora reso noto ma difficilmente si potrà parlare di smartphone di fascia medio-bassa, considerate le caratteristiche tecniche.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Sensation XE, prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone HTC iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*