HTC One X+ in uscita: caratteristiche

HTC One X+ è in arrivo anche in Italia, con le sue caratteristiche potenziate rispetto al miglior Android della stessa azienda HTC.

HTC One X+HTC One X+

HTC ha presentato da qualche ora il nuovo smartphone HTC One X+, un nuovo e più potente smartphone, rispetto agli Android che fanno parte della “flotta” HTC.
Il confronto è fatto in particolare verso HTC One X, dal quale il nuovo device eredita di fatto il nome, con l’aggiunta di un segno “+” a testimonianza del potenziamento complessivo.
HTC One X+ integra il sistema operativo Android Jelly Bean con la piattaforma HTC Sense 4+.
Si avvale inoltre di processore quad-core NVIDIA Tegra 3 AP37da 1.7GHz che conferisce più velocità al terminale.
La memoria interna è di 64 GB e dunque c’è molto spazio a disposizione, già di base, per scaricare musica, video e applicazioni a piacimento.
Quanto al comparto fptpgrafico, si segnala la potenziata capacità di effettuare autoritratti, riuscendo a catturare intuitivamente i volti delle persone, così da riuscire a generare una sorta di “fotoritocco” a priori, andando ad riprodurre più fedelmente il colore della pelle e degli occhi.
Continua inoltre con successo il connubio con Beats Audio; anche HTC One X+ è accessoriato con assicurare suoni pieni e autentici.

Altro punto di netto miglioramente è quello relativo alla batteria: il nuovo smartphone avrà molta più autonomia, grazie alla nuova batteria da 2100 mAh, estendendo di 5 ore la durata per ogni carica.
L’arrivo di HTC One X+ nei negozi italiani è previsto nel corso del mese di ottobre.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC One X+ in uscita: caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*