HTC One: uscita in Italia a maggio, è ufficiale

E’ il mese di maggio a vedere l’arrivo in Italia di HTC One: ecco la data ufficiale di lancio.

HTC One arriva in Italia a maggio 2013HTC One arriva in Italia a maggio 2013

Ancora un altro smartphone top di gamma sta per arrivare in Italia: HTC ha infatti comunicato la data di uscita di HTC One.
L’azienda ha infatti diramato l’informazione tramite aggiornamento di stato sulla pagina ufficiale su Facebook gestita dal team di HTC Italia.
Si apprende dunque che HTC One inizierà ad essere in distribuzione presso i rivenditori a fine mese e dunque a partire dai primissimi giorni di maggio sarà possibile trovare in vendita il nuovo device.
Sul sito ufficiale HTC è comunque già possibile pre-ordinare HTC One, al prezzo di 699 euro: tale è continuato a rimanere, dopo le prime indiscrezioni in merito.
E’ dunque finalmente arrivato il momento di scoprire le caratteristiche e l’aspetto di HTC One, momento che in molti hanno atteso per qualche settimana: tempo fa, infatti, si era già annunciata l’uscita del device nel corso del mese di marzo.

Ciò non è evidentemente avvenuto e dunque ecco arrivato il momento della presentazione vera e propria nei negozi.
Di certo HTC One arriverà in un periodo piuttosto vivace nel settore degli smartphone e in particolare nella fascia alta di prezzo e di caratteristiche: a partire dal 27 aprile sarà lanciato anche Samsung Galaxy S4, concorrente piuttosto diretto di HTC One.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC One: uscita in Italia a maggio, è ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*