HTC One Mini: uscita in Italia ufficializzata

HTC annuncia ufficialmente l’uscita di HTC One Mini anche in Italia: qui le informazioni utili per l’acquisto.

HTC One MiniHTC One Mini

Arrivano conferme del tutto ufficiali circa la prossima uscita del nuovo smartphone HTC One Mini: anticipato qui su FullPress già da tempo, il terminale è stato presentato in queste ore da HTC.
Si apprende dunque che HTC One Mini  arriverà anche in Italia, sebbene non sia ancora possibile aggiungere un dettaglio interessante per molti potenziali acquirenti: i vertici dell’azienda taiwanese non hanno infatti ancora svelato quale sarà il prezzo di HTC One Mini.
In Italia l’acquisto sarà possibile nel corso del mese di settembre e, quanto alle caratteristiche tecniche del device, sono stati chiariti alcuni dettagli.
Dal punto di vista prettamente estetico, HTC One Mini è effettivamente più piccolo di HTC One, con il suo schermo da 4,3 pollici (con risoluzione 1280×720 pixel e 341 ppi di densità).
Il sistema operativo sarà Android 4.2 Jelly Bean mentre il processore sarà uno dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,4 GHz. A dare sostegno al cuore del device ci sarà 1 GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 16 GB.

Le fotocamera si confermano due: la principale è alloggiata sulla scocca posteriore ed è da fotocamera da 4 Mpixel, con tecnologia Ultrapixel. La fotocamera frontale invece presenta sensore da 1,6 megapixel.
Il comparto connettività è dei più calssici e attuali e si nota la presenta di modulo per reti veloci LTE (4G).
Completano il quadro la batteria da 1800 mAh e le casse stereo BoomSound, alloggiate sulla parte anteriore dello smartphone, in posizione frontale rispetto all’ultilizzatore.
Il tutto è racchiuso in una scocca di alluminio.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC One Mini: uscita in Italia ufficializzata iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*