HTC One Max: prezzo, caratteristiche e uscita

HTC One Max è il nuovo smartphone – per meglio dire phablet – in arrivo in Italia per HTC: qui prezzo, uscita e caratteristiche tecniche.

HTC One MaxHTC One Max

HTC ha deciso di continuare a sfruttare la fortunata combinazione di elementi usati per il top di gamma HTC One, proponendo un nuovo device nato con premesse molto simili.
Si chiama HTC One Max ed è di fatto l’evoluzione del suo predecessore, proposto questa volta in chiave phablet, dunque con dimensioni ampliate: da qui appunto il nome “Max“.
Il sistema operativo di cui sarà dotato questo phablet è Android Jelly Bean 4.3, con interfaccia Sense 5.5.
Quanto al suo cuore tecnologico, si annoverano il processore quad core Snapdragon 600 da 1.7GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna disponibile potrà invece essere selezionata in due tagli: da 16 GB oppure da 32 GB. In entrambi i casi sarà possibile ampliarla tramite utilizzo di scheda microSD.
Lo schermo è il pezzo forte, non fosse altro per le sue dimensioni: si tratta infatti di un display Full HD da 5.9 pollici a 1080p.
Ci si sarebbe aspettato di più dalla fotocamera principale che si ferma a soli 4 Megapixel ma che compensa con la presenza della tecnologia Ultra Pixel.

La connettività sarà anche di tipo NFC e per finire il tutto sarà sostenuto, a livello di autonomia del device, da una batteria da 3300 mAh: piuttosto apprezzabile.
L’uscita di questo phablet maxi di HTC è prevosta entro fine ottobre 2013 o al massimo ad inizio novembre e, quanto al prezzo di HTC One Max, si parla di minimo 699 euro circa.
Dunque si tratta ancora una volta di un terminale collocabile nell’alta fascia.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC One Max: prezzo, caratteristiche e uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*