HTC One M8s in uscita in Italia a maggio

HTC One M8s arriverà anche nei negozi italiani, a partire dal mese di maggio.

HTC One M8sHTC One M8s

Manca poco all’arrivo in tutti i negozi di telefonia e nelle catene di elettronica del nuovo smartphone HTC One M8s.
L’azienda produttrice ha infatti ufficialmente comunicato che il terminale verrà distribuito anche nel nostro paese, nel corso del mese di maggio 2015.
Al momento in cui si scrive non è però ancora possibile svelare il prezzo di HTC One M8s: l’azienda non l’ha infatti reso noto, demandando la comunicazione ad altri canali o più probabilmente facendola soltanto slittare ancora di qualche settimana.
Poche le sorprese relative alle caratteristiche tecniche di HTC One M8s: il device è di fatto la copia del già noto HTC One M8, sebbene alcuni dettagli dell’harware siano stati “riveduti e corretti”.
Se dal punto di vista del design nulla cambia, le novità si riscontrano anzitutto a livello di processore: HTC One M8s gira su CPU Qualcomm Snapdragon 615, un potente octa-core da 64-bit (4 da 1.7GHz e 4 da 1.0GHz). La RAM è da 2 GB, mentre la memoria interna disponibile nativamente è da 16 GB, eventualmente espandibile via microSD fino ad un massimo di 128 GB.
Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop, con interfaccia proprietaria HTC Sense; il display è da 5 pollici in full HD con schermo Corning Gorilla Glass. In generale si tratta di un terminale leggermente curvo ma al tempo stesso resistente.

Il comparto fotografico si sostanzia in due fotocamere: quella principale è da 13 megapixel, mentre quella secondaria (la fotocamera anteriore) è da 5 megapixel.
Anche la batteria è stata potenziata: in questo caso infatti abbiamo una batteria da 2840 mAh.
Come già detto il prezzo in Italia non è ancora stato svelato ma si apprende che HTC One M8s verrà venduto sul mercato britannico a circa 380 sterline.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC One M8s in uscita in Italia a maggio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*