HTC Flyer, tablet HTC da usare touch o con stilo

HTC presenta il suo tablet HTC Flyer: scocca in alluminio, applicazioni e approccio easy alla scrittura, per sfruttare ogni centimentro dello schermo sia tramite touch che con stilo.

HTC Flyer, primo tablet di HTCHTC Flyer, primo tablet di HTC

HTC reinventa la scrittura su tablet presentando HTC Flyer, il suo primo device della categoria tablet. HTC Flyer promette un’esprienza di utilizzo molto personalizzata, a partire dalla riscoperta della propria grafia: con l’ausilio di una stilo si potranno prendere appunti come se si utilizzare un vecchio e desueto taccuino, grazie alla tecnologia HTC Scribe.
Allo stesso tempo, però, la modalità touch non fa rimpiangere l’utilizzo delle nude dita sullo schermo.
A proposito di dislay, si tratta di un 7 pollici, incorniciato da un corpo unibody in alluminio. Ciò gli conferisce grande leggerezza e, per via di una linea molto snella, HTC Flyer trova comodamente posto in una tasca.
Al suo interno batte Android, con processore 1.5Ghz e connessione wireless HSPA+ ad alta velocità: la potenza è perciò assicurata, unita appunto alla velocità.
Prevedendo HTML5 e Flash 10, la navigazione web è ben fruibile, tanto quanto la visione di contenuti multimediali 3D, grazie all’apporto della tecnologia HTC Sense, inizialmente pensata per gli smartphone HTC ma oggi opportunamente ripensata per i tablet. A proposito di contenuti multimediali, grazie l’integrazione di HTC Watch è possibile utilizzare un servizio di video download legale per portare con sè film in alta definizione, a pochi euro.
Su HTC Flyer trovano già spazio, inoltre, vari games: da NBA 2K11, ad Assassin’s Creed II Brotherhood, fino a Lego Harry Potter.
Al momento non è stato ancora reso noto il prezzo di HTC Flyer, mentre per quanto riguarda la data di vendita si parla di secondo trimestre 2011, dunque tra aprile e giugno 2011.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Flyer, tablet HTC da usare touch o con stilo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*