HTC Flyer: prezzo e caratteristiche del primo tablet HTC

HTC lancia il suo primo tablet: HTC Flyer, con prezzo e caratteristiche appena rese note, è arrivato nei negozi italiani. Disponibili due differenti versioni di HTC Flyer, vediamo insieme le principali dotazioni.

HTC FlyerHTC Flyer

HTC scende in campo con il suo primo tablet: dopo la fortunata serie smartphone HTC, ecco l’uscita di HTC Flyer, in arrivo sul mercato italiano a partire dal 16 maggio. C’è molta attesa rispetto a questo tablet, probabilmente perchè HTC rappresenta una realtà che ha saputo imporsi con device piuttosto apprezzati, dunque potrebbe essere l’aternativa più quotata e forte all’iPad. Non a caso, sulle pagine di FullPress abbiamo già parlato di HTC Flyer, proprio all’indomani della sua presentazione ufficiale alla stampa; in quell’occasione, però, non erano ancora stati resi noti i prezzi di vendita, dunque oggi torniamo ad occuparci di questo tablet poichè si dispone di ulteriori dettagli in merito.
HTC Flyer dispone di uno schermo touch da sette pollici (1024×600) ed ha un peso di appena 420 grammi, davvero molto leggero. Molto sensibile al tatto, HTC Flyer potrà interagire con l’utente anche tramite una speciale penna chiamata Magic Pen, utile nell’utilizzo della tecnologia HTC Scribe, una delle funzionalità dell’innovativa intefaccia HTC Sense unita al sistema operativo Android.
HTC Scribe consente di prendere appunti con facilità, di disegnare e di sfruttare in pieno lo schermo, per giunta 3D.
Possibile la visualizzazione con Flash 10 e di pagine e contenuti fruibili via HTML 5.
HTC Flyer monta due fotocamere: quella frontale è da 1,3 megapixel mentre l’altra, più precisa e potente, è da 5 megapixel, con autofocus.
Per quanto riguarda il processore, ne monterà uno da 1.5Ghz.
Veniamo ora al prezzo di HTC Flyer, variabile a seconda della dotazione relativa alla differente connettività che si sceglie: saranno infatti disponibili più versioni del tablet HTC.
Al prezzo di 499 si potrà acquistare HTC Flyer con Wi-Fi e 16 GB di memoria; se si preferirà l’HTC Flyer con 3G più Wi-Fi e con una memoria di 32 GB, il prezzo sarà di 649 euro.
Sia in un caso che in un altro, la Magic Pen sarà sempre inclusa nella confezione.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Flyer: prezzo e caratteristiche del primo tablet HTC iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*