HTC Evo 3D, lo smartphone 3D è pronto

Lo smartphone HTC Evo 3D è il nuovo device che sta per arrivare sul mercato la cui caratteristica principale è la possibilità di visualizzare immagini 3D senza la necessità di inforcare gli appositi occhiali.

HTC Evo 3D, lo smartphone 3DHTC Evo 3D, lo smartphone 3D

Passi da gigante nel campo 3D: dopo tv color e schermi appositi, la tridimensionalità arriva anche sugli smartphone e, in particolare, sul nuovissimo HTC Evo 3D.
Il nuovo device HTC sarà commercializzato entro fine luglio, presubilmente anche in Italia, sebbene non sia ancora resa nota la lista dei paesi scelti per il lancio nè il prezzo di vendita.
La caratteristica fondamentale di HTC Evo 3D è la possibilità di visualizzare oggetti ed elementi in 3D, senza però il bisogno di avere con sè gli occhialini che siamo abituati ad indossare davanti allo schermo di un cinema 3D o di un tv 3D.
Lo schermo di HTC Evo 3D è un LCD 4.3 pollici; sempre in ambito video, lo smartphone dispone di due fotocamere: una frontale da 1.3 MP, l’altra posteriore che permette persino di registrare in 2D o in 3D, con due flash LED molto ben visibili sulla scocca (com’è possibile notare anche dalla foto a corredo di questo articolo).
Come per gli altri device HTC, il cuore sarà Android, precisamente versione 2.3.
Quanto al processore, si parla di un 1.2Ghz Qualcomm Snapdragon dual core, con 1GB di RAM.
La memoria interna è di 4GB ma è possibile espanderla grazie allo slot per schede di memoria microSD.
Bluetooth, Wi-Fi e GPS facilitano la connessione e, quanto all’ulteriore dotazione, segnaliamo la presenza di accelerometro, compasso digitale e radio FM.
La batteria presente nella confezione è da 1730 mAh.
Per il momento, queste sono le caratteristiche note circa HTC Evo 3D.
Non appena verrà formalmente comunicato il suo prezzo di vendita e la data di lancio in Italia, provvederemo a darne notizia.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Evo 3D, lo smartphone 3D è pronto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*