HTC Desire X, tutte le caratteristiche ufficiali

HTC approfitta dell’IFA 2012 di Berlino per presentare il suo nuovo smartphone HTC Desire X. Ecco in dettaglio le caratteristiche ufficializzate.

HTC Desire XHTC Desire X

HTC punta sempre più alla socialità online e sviluppa un nuovo smartphone perfetto proprio in questa ottica: si chiama HTC Desire X ed è stato presentato nella giornata di ieri a Berlino.
Il suo processore è dual-core 1GHz Qualcomm Snapdragon S4 e per quanto riguarda il sistema operativo, è stato installato Android 4.0, in combinazione con l’interfaccia proprietaria HTC Sense.
Tutto gira sul display super LCD WVGA da 4 pollici che consente di ottenere colori brillanti e una buona visuale, visto che l’angolo di visione è aumentato rispetto ai precedenti modelli HTC già sul mercato.
Date le buoni perfomances, anche questo smartphone presenta il HTC Beats Audio integrato, per suoni puliti, potenti e ad alta fedeltà. Chi possiede inoltre le cuffie Beats godrà dei settaggi automatici già preimpostati, per un’esperienza avvolgente.

Il comparto fotografico si sostanzia in una fotocamera da 5 megapixel con sensore BSI e lente f/2.0 da 28mm. Il flash si regola automaticamente e così anche il sistema di autofocus detto “Always Focus”.
Così come già accaduto per il lancio di altri modelli HTC, anche acquistando HTC Desire X sarà possibile usufruire di 25 GB di spazio su Dropbox a disposizione per due anni.
Ad ogni modo, qualsiasi materiale proveniente da HTC Desire X può essere facilmente condiviso con pochi click.
Non è ancora stato reso noto il prezzo di HTC Desire X ma presto se ne saprà di più perchè la sua distribuzione nei negozi europei partirà a settembre.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Desire X, tutte le caratteristiche ufficiali iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*