HTC Desire S, l'evoluzione dello smartphone in casa HTC

HTC Desire S è il nuovo smartphone HTC relativo alla famiglia Desire: un device che punta sulla velocità, coniugando un bel design.

HTC Desire SHTC Desire S

HTC presenta una nuova tornata di smartphone, tra i quali emerge HTC Desire S. Questo device è particolarmente potente, grazie al nuovo processore Qualcomm 1GHz Snapdragon MSM8255, il quale gli conferisce anche buone prestazioni in termini di velocità.
Tutto ciò risulta importante quando, ad esempio, si ha a che fare con la registrazione e riproduzione di video in alta definizione. A tal proposito, la brillantezza dello schermo esalta i contenuti multimediali, pur non essendo un display particolarmente ampio (3.7 pollici WVGA).
Dal punto di vista estetico, HTC Desire S presenta una scocca in alluminio che ricorda molto quella del “fratello maggiore” HTC Legend: anche in questo caso, si tratta di un unico blocco che conferisce più resistenza agli urti.
HTC Desire S verrà distribuito e messo in vendità tra aprile e giugno 2011, ad un prezzo di cui non si conosce ancora l’ammontare.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Desire S, l'evoluzione dello smartphone in casa HTC iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*