{ "vars": { "GA4_MEASUREMENT_ID": "G-BCPVSZF9XX", "GA4_ENDPOINT_HOSTNAME": "www.google-analytics.com", "GOOGLE_CONSENT_ENABLED": false, "WEBVITALS_TRACKING": false, "PERFORMANCE_TIMING_TRACKING": false, "DEFAULT_PAGEVIEW_ENABLED": true, "SEND_DOUBLECLICK_BEACON": false, "ENABLE_REGIONAL_DATA_COLLECTION": true } }

direttore responsabile Anna Bruno

Categorie: Mobile

HTC Desire Eye: prezzo del device con superfotocamera anteriore

HTC presenta uno smartphone con una fotocamera anteriore di grande presenza: è  HTC Desire Eye.

HTC ha calato l’asso nella manica, presentando uno smartphone che va decisamente a distinguersi dagli altri della stessa fascia: luci puntate su HTC Desire Eye.
La caratteristica principale di questo device risiede nella fotocamera anteriore che, rispetto al solito, è decisamente molto potente.
L’obiettivo consta infatti in 13 megapixel a disposizione e, non bastasse ciò, è equipaggiato anche con un doppio flash LED. Ancora, si tratta di un obiettivo grandangolare, con sistema di autofocus.
La seconda fotocamera, posta sulla scocca posteriore, è anch’essa da 13 megapixel, sempre con ausilio di doppio flash LED.
HTC Desire Eye diventa così “LA” fotocamera per eccellenza dedicata a chi ama fare selfie, tormentone fotografico da cui non è immune praticamente nessuno.
C’è di più: sia con la prima che con la seconda fotocamera si potranno girare video in Full HD a 1080p.
Quanto al resto della dotazione tecnica, è possibile dire che il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz, con 2 GB di RAM a sostegno.
La memoria interna è da 16 16 GB – molto basic – ma eventualmente espandibile con scheda microSD fino ad un massimo di 128 GB.
Completano il quadro delle principali caratteristiche tecniche uno schermo Full HD da 5,2 pollici e il rivestimento in plastica resistente all’acqua.

Il sistema operativo è – abbastanza intuitivamente – Android, alla sua versione 4.4 KitKat.
L’uscita di HTC Desire Eye è prevista nel corso di questo mese o al massimo di novembre, ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 550 – 600 euro.

Share
Pubblicato da
Redazione FullPress

Recent Posts

12 alternative gratuite e open source a ChatGPT

Crea il tuo clone di ChatGPT con alternative gratuite e open source! Scopri 15 opzioni…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di Pinterest

Nonostante venga spesso trascurato dai marketer, Pinterest offre incredibili opportunità per raggiungere i consumatori e…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di Facebook

In questa guida completa, esploreremo in dettaglio il funzionamento dell'algoritmo di Facebook e forniremo strategie…

% giorni fa

Guida completa alla Local SEO: 6 step per avere successo

Ma cos'è la Local SEO e come funziona esattamente? In questa guida completa, risponderemo a…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di YouTube

Questo articolo esplora l'importanza dell'ottimizzazione SEO per i video YouTube, analizzando come l'algoritmo sfrutta metriche.

% giorni fa

Come funziona Google SGE e l’impatto sul SEO

Esplora le nuove opportunità e sfide per i professionisti del settore e scopri come adattare…

% giorni fa