HTC Desire C: nuovo smartphone in uscita

HTC Desire C è pronto per l'arrivo sul mercato, con caratteristiche buone sebbene si tratti di uno smartphone consigliato come entry level.

HTC Desire CHTC Desire C

Tra pochi giorni l’azienda HTC proporrà nei negozi e negli store online un nuovo smartphone, adatto a chi sta considerando l’idea di acquistare un device di questo genere per la prima volta.
Si chiama HTC Desire C e la sua uscita è prevista entro la fine del mese di maggio.
Il sistema operativo nativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sul quale gira l’interfaccia proprietaria HTC Sense 4.0.
Moltissime, dunque, le applicazioni disponibili per espandere l’esperienza di utilizzo di questo smartphone, dal momento che potrà essere connesso con la piattaforma Google Play.
Particolare attenzione è stata posta nella cura del comparto audio di HTC Desire C poichè l’azienda è persuasa che l’ascolto di musica via smartphone è uno degli utilizzi maggiori che si fanno dei dispositivi di questo genere.
Per questo motivo, sebbene HTC Desire C sia uno smatphone che potrebbe definire “entry level”, è dotato di una tecnologia del suono di grande qualità: Audio Beast.
Dal punto di vista dell’estetica, HTC Desire C si caratterizza per linee pulite con una cornice di metallo a racchiudere tutti i suoi elementi.

Il suo schermo è un HVGA da 3.5 pollici, luminoso e ben reattivo; la fotocamera è 5 megapixel: una buona dotazione decisamente.
Quanto alla possibilità di salvare immagini, filmati, contatti e materiale multimediale di vario genere, si fa presente che acquistando questo smartphone si ha automaticamente diritto a 25 GB di spazio gratis su Dropbox, per due anni dall’attivazione.
L’azienda annuncia che i colori disponibili saranno il nero e il bianco.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Desire C: nuovo smartphone in uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*