HTC Desire 626G: prezzo e uscita del nuovo dual sim

HTC annuncia ufficialmente la data di uscita e il prezzo di Desire 626G, nuovo dual sim di fascia media.

HTC Desire 626GHTC Desire 626G

E’ in uscita anche in Italia un nuovo smartphone dual sim prodotto da HTC: si tratta del modello “Desire 626G”.
Il terminale arriverà in tutti i negozi nostrani a partire dal prossimo 21 maggio e sarà equipaggiato con una dotazione di buona qualità e di tutto rispetto.
Il sistema operativo disponibile nativamente sarà Android alla sua versione 4.4 KitKat, con un supporto di 1 GB di RAM e con memoria interna da 8 GB, eventualmente espandibile via scheda microSD fino ad un massimo di 32 GB. Completa il quadro del cuore tecnologico il processore MediaTek MT6592 octa-core a 1,7 GHz.
Lo schermo è di tipo HD da 5 pollici, con risoluzione di 720 x 1.280 pixel e il comparto fotografico si sostanzia in due elementi hardware: la fotocamera posteriore – quella principale – è da 13 megapixel (f/2.2), mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel (f/2.8).
Gli speaker con due e sono posizionati anteriormente, mentre la connettività è assicurata dai moduli Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0 e 3G.

La caratteristica saliente è relativa al fatto che il terminale è equipaggiato con doppio slot di alloggiamento di SIM card (di tipo nano SIM), permettendo così di poter lasciare attive ed operative due utenze telefoniche, contemporaneamente.
La batteria è da 2.000 mAh, il tutto in un peso complessivo del device di 137 grammi, contenuti nelle dimensioni di 146,9 x 70,9 x 8,19 millimetri.
Il prezzo di HTC Desire 626G sarà di 260 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Desire 626G: prezzo e uscita del nuovo dual sim iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.