HTC Desire 600 appena presentato: caratteristiche

HTC Desire 600 è un nuovo smartphone appena lanciato da HTC: ecco le caratteristiche.

HTC Desire 600HTC Desire 600

HTC ha appena fatto un annuncio relativo all’uscita di un nuovo smartphone, il cui nome è HTC Desire 600.
Dando un primo sguardo alle sue caratteristiche tecniche, ci si accorge che si tratta di un device di fascia media, dunque – sebbene l’azienda non abbia fatto sapere ancora nulla in merito al prezzo di vendita – ci si potrebbe aspettare un budget di spesa intorno ai 300/350 euro.
Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia Sense 5.0 e decisamente di spicco è il processore: uno Snapdragon 200 quad-core da 1,2 GHz, con GPU Adreno 203.
La RAM è da 1 GB, la memoria interna è da 8 GB e ci sono due fotocamere a disposizione: quella principale è da 8 megapixel (con possibilità di registrare video HD a 720p, mentre quella secondaria è da 1,6 megapixel.

Il display è un 4,5 pollici di tipo Super LCD2, con risoluzione di 960 x 540 pixel.
La batteria è da 1860 mAh removibile e quanto ai moduli di connettività sono presenti quelli per HSDPA, WiFi a/ac/b/g/n e Bluetooth 4.0 con aptX, oltre che NFC.
L’arrivo sui mercati di riferimento è previsto per giugno, con iniziale distribuzione in Russia, Ucraina e Medio Oriente.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Desire 600 appena presentato: caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*