Htc Desire 526G Dual sim: prezzo basso in Italia

Prezzo basso per il nuovo smartphone di fascia media Htc Desire 526G Dual sim.

Htc Desire 526G Dual simHtc Desire 526G Dual sim

La comodità di due SIM sempre a disposizione, caratteristiche di fascia media e un prezzo decisamente interessante.
Sono queste le prime peculiarità che colpiscono nello scoprire la dotazione del nuovo smartphone Htc Desire 526G Dual sim.
Il terminale è disponibile all’acquisto in Italia a partire da oggi, consentendo di poter avere così uno smartphone dual SIM dal buon rapporto qualità/prezzo.
Il processore è un MediaTek MT6582 Quad-Core con clock da 1.3 GHz, con supporto di 1 GB di RAM e con 8 GB di memoria interna disponibile nativamente (eventualmente espandibile tramite una scheda microSD).
Il sistema operativo è chiaramento un Android, alla sua versione 4.4 KitKat; l’interfaccia è la nuova HTC BlinkFeed che consente di personalizzare i propri feed di notizie che il tal modo verranno proposti direttamente sulla schermata Home con le ultime notizie e le notifiche dai propri social network.

Il display è di tipo qHD da 4.7 pollici con una risoluzione di 960×540 pixel, mentre il comparto fotografico si sostanzia in due fotocamere: quella principale è da 8 megapixel, mentre quella secondaria è da 2 megapixel.
Quanto all’autonomia, il terminale è dotato di una batteria da 2000 mAh.
Il prezzo di Htc Desire 526G Dual sim è di 149 euro, acquistabile in due colorazioni (Glacier Blue e Stealth Black) in esclusiva per l’Italia presso tutti i negozi della catena Unieuro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Htc Desire 526G Dual sim: prezzo basso in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*