{ "vars": { "GA4_MEASUREMENT_ID": "G-BCPVSZF9XX", "GA4_ENDPOINT_HOSTNAME": "www.google-analytics.com", "GOOGLE_CONSENT_ENABLED": false, "WEBVITALS_TRACKING": false, "PERFORMANCE_TIMING_TRACKING": false, "DEFAULT_PAGEVIEW_ENABLED": true, "SEND_DOUBLECLICK_BEACON": false, "ENABLE_REGIONAL_DATA_COLLECTION": true } }

direttore responsabile Anna Bruno

Categorie: Mobile

HTC Desire 310: prezzo e caratteristiche dell'entry level

HTC non dimentica la fascia bassa di prezzo e presenta il nuovo smartphone HTC Desire 310.

Novità circa gli smartphone prodotti da HTC: l’azienda, pur avendo avuto modo di presentare modelli di fascia medio-alta di prezzo, non dimentica il target di utenti interessati a soluzioni entry level.
In questa ottica, ecco arrivare e abreve il nuovo HTC Desire 310, smartphone in uscita ad aprile in Italia.
Il sistema operativo sarà Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia Sense che andrà a girare su processore quad-core MediaTek da 1.3GHz e 1 GB di RAM: dotazione basic ma più che dignitosa, completata da 4 GB di memoria interna disponibile, espandibile con card microSD fino ad un massimo di 32 GB.
Lo schermo sarà da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA e il comparto fotografico prevede la presenza di due fotocamere. Si è puntato maggiormente su quella principale che è da 5 megapixel, mentre quella frontale è veramente molto minimal, con i suoi 0,3 megapixel: lo stretto necessario.
La connettività non delude e rispetta gli standard ormai accreditati: Bluetooth, HSPA+ e Wi-Fi sono regolarmente presenti.

Quanto all’autonomia, si promette un certo grado di potenza della batteria, considerando che si è dotato il terminale di batteria da 2000 mAh.
Il prezzo di HTC Desire 310 sarà presto comunicato nel dettaglio ma l’azienda punta al low cost e promette che non si supereranno i 200 euro al massimo.
Infine, quanto alle colorazioni, in Italia verranno distribuiti device di color Arctic White e Matt Blue, in un design elegante e molto ben curato.

Share
Pubblicato da
Redazione FullPress

Recent Posts

12 alternative gratuite e open source a ChatGPT

Crea il tuo clone di ChatGPT con alternative gratuite e open source! Scopri 15 opzioni…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di Pinterest

Nonostante venga spesso trascurato dai marketer, Pinterest offre incredibili opportunità per raggiungere i consumatori e…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di Facebook

In questa guida completa, esploreremo in dettaglio il funzionamento dell'algoritmo di Facebook e forniremo strategie…

% giorni fa

Guida completa alla Local SEO: 6 step per avere successo

Ma cos'è la Local SEO e come funziona esattamente? In questa guida completa, risponderemo a…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di YouTube

Questo articolo esplora l'importanza dell'ottimizzazione SEO per i video YouTube, analizzando come l'algoritmo sfrutta metriche.

% giorni fa

Come funziona Google SGE e l’impatto sul SEO

Esplora le nuove opportunità e sfide per i professionisti del settore e scopri come adattare…

% giorni fa