HTC Desire 310: prezzo e caratteristiche dell'entry level

HTC Desire 310 è il nuovo smartphone di prossima uscita per HTC pensato per la fascia bassa di prezzo.

HTC Desire 310, foto gsmarena.comHTC Desire 310, foto gsmarena.com

Novità circa gli smartphone prodotti da HTC: l’azienda, pur avendo avuto modo di presentare modelli di fascia medio-alta di prezzo, non dimentica il target di utenti interessati a soluzioni entry level.
In questa ottica, ecco arrivare e abreve il nuovo HTC Desire 310, smartphone in uscita ad aprile in Italia.
Il sistema operativo sarà Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia Sense che andrà a girare su processore quad-core MediaTek da 1.3GHz e 1 GB di RAM: dotazione basic ma più che dignitosa, completata da 4 GB di memoria interna disponibile, espandibile con card microSD fino ad un massimo di 32 GB.
Lo schermo sarà da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA e il comparto fotografico prevede la presenza di due fotocamere. Si è puntato maggiormente su quella principale che è da 5 megapixel, mentre quella frontale è veramente molto minimal, con i suoi 0,3 megapixel: lo stretto necessario.
La connettività non delude e rispetta gli standard ormai accreditati: Bluetooth, HSPA+ e Wi-Fi sono regolarmente presenti.

Quanto all’autonomia, si promette un certo grado di potenza della batteria, considerando che si è dotato il terminale di batteria da 2000 mAh.
Il prezzo di HTC Desire 310 sarà presto comunicato nel dettaglio ma l’azienda punta al low cost e promette che non si supereranno i 200 euro al massimo.
Infine, quanto alle colorazioni, in Italia verranno distribuiti device di color Arctic White e Matt Blue, in un design elegante e molto ben curato.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Desire 310: prezzo e caratteristiche dell'entry level iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*