HTC ChaCha, smartphone Facebook friendly

HTC ChaCha fa della socialità 2.0 il suo punto di forza: con l'introduzione di un pulsante Facebook, è lo smartphone studiato per tenersi costantemente in contatto con gli amici.

HTC ChaChaHTC ChaCha

HTC ChaCha sta per arrivare sul mercato degli smartphone e si presenta subito dichiarando apertamente la sua vocazione social: HTC ChaCha è infatti dotato di tasto Facebook. Tramite esso, la connessione con il re dei social network è diretta: non un’applicazione ma una funzionalità insista al nuovo smartphone HTC.
Dotato di Android Gingerbread 2.3.3, HTC ChaCha è provvisto di tastiera QWERTY e display inclinato touch screen da 2.6 pollici (risoluzione da 480 x 320 pixel), inoltre monta la doppia fotocamera: una VGA frontale una seconda fotocamera da 5 megapixel, con flash LED, autofocus e risoluzione a colori.
La “fusione” con Facebook si realizza anche all’atto della semplice telefonata: se il contatto in rubrica è anche amico su FB, sullo schermo compariranno le informazioni più rilevanti. Ecco dunque la foto, la data di compleanno e lo stato aggiornato della persona da chiamare.
Tutta la socialità, dunque, a portata di mano con HTC Cha Cha, lo smartphone che arriverà nei negozi nel secondo trimestre 2011. Il prezzo di HTC Cha Cha al momento non è noto.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC ChaCha, smartphone Facebook friendly iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*