HTC: aggiornamento Android 4.0, elenco smartphone

Ecco la lista degli smartphone HTC che potranno ricevere l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

HTC: aggiornamento a Ice Cream Sandwich prontoHTC: aggiornamento a Ice Cream Sandwich pronto

C’è da attendere ancora qualche settimana ma entro l’inizio del 2012 gli ultimi modelli smartphone HTC potranno beneficiare dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la più recente versione del sistema operativo di Google.
Anzitutto si è pensato ai nuovissimi smartphone HTC che ricadono in una fascia alta di prezzo (e anche in termini di qualità delle prestazioni) ma a quanto pare l’azienda taiwanese sta lavorando affinchè anche altri device possano usufruire dell’aggiornamento ad Android 4.0.
E’ dunque altamente probabile che nelle prossime settimane anche altri utenti ed utilizzatori di device HTC potranno testare il nuovo sistema operativo, attualmente in azione su Galaxy Nexus, il cosiddetto Googlephone di recentissima presentazione.
Quali sono dunque gli smartphone HTC a venir “promossi” con Ice Cream Sandwich?
Si tratta di:

Per onor di cronaca, si riportano anche i nomi di altri modelli interessati dall’aggiornamento, tuttavia si tratta di smartphone non commercializzati in Europa:

  • HTC Amaze 4G
  • HTC Rezound
  • HTC EVO Design 4G.

E’ dunque molto probabile che nelle prossime settimane potrebbero arrivare altre comunicazioni in merito a più smartphone pronti a fare il salto verso Android 4.0.
HTC non ha comunicato una data specifica di release dell’aggiornamento ma è probabile che possa ricadere nel corso del mese di gennaio.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC: aggiornamento Android 4.0, elenco smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.