HTC 8S: caratteristiche in attesa del prezzo del Windows Phone 8 di HTC

Ecco le caratteristiche ufficialmente svelate di HTC 8S, smartphone sul quale gira il nuovo sistema operativo Windows Phone 8. Nessuna ufficializzazione ancora sul prezzo.

HTC 8SHTC 8S

HTC ha lanciato due nuovi smartphone equipaggiati con sistema operativo Windows Phone 8: HTC 8S è il terminale che potremmo inserire nel comparto “fascia media”.
Il suo processore è uno Snapdragon S4 dual-core da 1GHz che dialoga con 512 MB di RAM.
La memoria interno è invece da 4 GB da eventualmente espandere grazie ad una scheda microSD; inoltre c’è da far presente che si avranno a disposizione ulteriori 7GB di storage su SkyDrive.
Il design mette in evidenza forme affusolate e sottili realizzate in policarbonato, per dar modo all’utente di maneggiare con facilità lo smartphone, senza rinunciare al tocco di colore vivace: è infatti possiile sceglire tra tre colorazioni cioè in High-Rise Gray, Atlantic Blue e Domino.
Lo schermo è un display Super LCD da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 px e con rivestimento in vetro Gorilla Glass.

A bordo di questo smartphone c’è infine una fotocamera posta sulla parte posteriore del terminale, con 5 megapixel a disposizione.
Non vi è la seconda fotocamera frontale, nè c’è traccia del modulo NFC.
Tuttavia, dal punto di vista del sistema audio, si segnala che si tratta di Beats Audio.
Non è stato dato alcun dettaglio circa il prezzo di HTC 8S sebbene l’uscita sia prevista già nel corso del mese di novembre.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC 8S: caratteristiche in attesa del prezzo del Windows Phone 8 di HTC iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*