HTC 620G, esce in Italia il nuovo smartphone dual sim

HTC 620G è il nuovo smartphone dotato di modulo dual sim in arrivo nel nostro paese: ecco le sue caratteristiche.

HTC 620GHTC 620G

HTC presenta al mercato italiano due nuovi modelli di smartphone e, in particolare, oggi ci occuperemo del nuovo HTC 620G, soprattutto poichè si tratta del modello che – per primo – approderà nei negozi nostrani.
L’uscita è infatti prevista a metà dicembre, dunque tra pochissimi giorni ed in tempo per finire nei pacchi regalo tecnologici che gli italiani vorranno eventualmente acquistare.
L’esordio ufficiale è già avvenuto, in particolare sul mercato asiatico; dunque solo ora HTC ha deciso per l’arrivo europeo.
In sintesi, le caratteristiche tecniche vedono anzitutto come sistema operatuvo prescelto la versione 4.4 KitKat di Android.
Il processore è un MediaTek MT6592M Octa Core che gira a 1.7 GHz, con sostegno di 1 GB di RAM e con 8 GB di memoria interna disponibile nativamente ma eventualmente espandibile grazie all’utilizzo di una scheda microSD, fino ad un massimo di 128 GB.
Lo schermo è un display di tipologia Super LCD da 5 pollici, con risoluzione HD da 720 x 1280 pixel.
Il fronte fotografico vede due elementi: la fotocamera principale è da 8 megapixel con sistema autofocus e flash LED. Con questo elemento sarà possbile registrare video a 1080p.
La fotocamera posta sul lato anteriore è invece da 5 megapixel (f/2.4), anch’esso con risoluzione Full HD.

Dal punto di vista della connettività, si fa presente anzitutto che il nuovo HTC 620G è dotato di doppio slot per l’alloggiamento di due SIM: si tratta appunto di uno smartphone dual SIM.
Si è però deciso di “risparmiare” su un aspetto specifico: questo terminale, infatti, naviga in mobilità solo su reti 3G e non lo fa su reti LTE 4G.
Infine, la batteria è da 2100 mAh ed è rimovibile.
Per quanto concerne l’aspetto prettamente del design, l’azienda ha fatto sapere che le colorazioni proposte saranno quattro:
– Santorini White, con profili azzurri;
– Marble White, con profili grigi;
– Tuxedo Gray, con profili in grigio chiaro;
– Saffron Gary, con profili color arancio.
Non è stato ancora ufficializzato il prezzo di HTC 620G ma si vocifera che potrebbe attestarsi entro la cifra di 300 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC 620G, esce in Italia il nuovo smartphone dual sim iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*