Hisense HS-U970: prezzo dello smartphone dualsim cinese

Hisense HS-U970 è un nuovo smartphone dual sim cinese, ora approdato anche in Italia: ecco prezzo e caratteristiche tecniche.

Hisense HS-U970Hisense HS-U970

Uno smartphone dual sim, con ampio display, al passo con i tempi dettati da un settore in continua evoluzione e low cost: ecco l’identikit del nuovo device cinese del momento.
In arrivo anche in Italia, Hisense HS-U970 possiede caratteristiche tecniche tali da renderlo abbastanza appetibile, almeno sulla carta.
Si tratta di un vero e proprio debutto per l’azienda produttrice cinese sul mercato italiano e si parte dunque subito con uno smartphone dual sim che dal punto di vista estetico non sembra essere particolarmente accattivante, tuttavia possiede una discreta dotazione tecnica.
Primo dettaglio a colpire è il display: si tratta di un pannello IPS da 5 pollici con risoluzione di 960×540 pixel.
Il sistema operativo è Android, alla sua versione 4.2; quanto al processore, troviamo un Quad-Core 1.2 GHz di MediaTek, mentre non si fa riferimento alla RAM disponibile. La memoria interna è invece da 4 GB, abbastanza basic ma espandibile via scheda microSD fino ad un massimo di 32 GB.

C’è poi una fotocamera posteriore da 8 megapixel dotata di flash, mentre quella frontale è abbastanza basilare, con soli 0,3 megapixel.
Come si diceva in apertura, si tratta di un modello dual sim, con batteria di 2.000 mAh.
Il prezzo di Hisense HS-U970 suggerito per la vendita sul mercato dell’Italia è di 199 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Hisense HS-U970: prezzo dello smartphone dualsim cinese iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.