Hipstamatic: download al via per Nokia Lumia

Nokia annuncia la disponibilità di Hipstamatic per gli smartphone Nokia Lumia: la novità è molto gradita.

Hipstamatic per gli smartphone Nokia LumiaHipstamatic per gli smartphone Nokia Lumia

Hipstamatic, celebre applicazione di fotografia, arriva finalmente sugli smartphone Nokia della famiglia Lumia.
Da qualche giorno, infatti, il download dell’app su questi terminali è possibile, come ha annunciato la stessa Nokia tramite un apposito comunicato stampa.
Hipstamatic consente di scattare fotografie utilizzando tutta una serie filtri: in tal modo si conferirà alle immagini un aspetto sempre differente e altamente personalizzato.
Hipstamatic mette infatti a disposizione cinque tipi di lenti e pellicole preimpostate, così da poter andare ad editare le foto a piacimento, immediatamente dopo lo scatto.
A questo punto le foto potranno essere salvate e soprattutto potranno essere condivise sui canali sociali principali, quali Facebook, Twitter, tramite Instagram o sulla community Oggl.
Hipstamatic per Nokia Lumia sarà disponibile al download con modalità di utilizzo gratuito per 60 giorni entro il prossimo 9 settembre 2013, con impostazione che potremmo definire “base”.
Requisito fondamentale è che il sistema operativo degli smartphone Nokia Lumia sia la versione Windows Phone 8.

Per avere a disposizione più lenti e pellicole, sarà utile sapere che è possibile valutare la possibilità di abbonamento.
Si potrà sottoscrivere l’abbonamento trimestrale, il cui prezzo sarà di 2,99 dollari; oppure si potrà optare per un abbonamento annuale e in questo caso il prezzo sarà di 9,99 dollari.

Se vuoi rimanere aggiornato su Hipstamatic: download al via per Nokia Lumia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*