Google Nexus Tablet 7 pollici in arrivo a giugno: indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni l'uscita dei nuovi Google Nexus Tablet sarebbe fissata per la fine del mese di giugno, con particolare riferimento al device da 7 pollici.

Google Nexus Tablet in arrivoGoogle Nexus Tablet in arrivo

Iniziano ad arrivare diverse indiscrezioni in merito alla prossima uscita dei Google Tablet prodotti dalla Asus per il colosso dei motori di ricerca: sembra che il momento della messa in vendita sia molto vicino.
I Google Nexus Tablet da 7 pollici potrebbero raggiungere i negozi e gli store online già fra un paio di settimane, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.
L’indiscrezione è partita da un dipendente Asus che ha fatto presente che i nuovi tablet saranno presentati presto, a fine mese: pur non avendo specificato alcuna data, è lecito pensare che l’occasione propizia potrebbe essere quella fornita dalla concomitanza con l’evento Google I/O, sempre foriero di novità.
Forse sarà proprio il palco riservato alla conferenza degli sviluppatori Google a vedere la presentazione ufficiale dei nuovi tablet Google Nexus. C’è però da sottolineare che dallo staff Google impegnato nel progetto relativo ai nuovi tablet non arriva alcuna conferma all’indiscrezione: in realtà sulla questione vige il silenzio.

Di sicuro ci si aspetterà un tablet economico, visto che alcune anticipazioni parlano di un prezzo low cost nell’ordine dei 199 euro: sarebbe davvero un bel colpo per Google che comunque andrebbe ad offrire un prodotto dotato di processori di ultima generazione Nvidia Tegra 3 e di sistema operativo recente e proprietario.
La concorrenza spietata scatterebbe non tanto e non solo nei confronti del sempre graditissimo iPad di Apple ma anche del più abbordabile Kindle Fire, altro dominatore nel settore dei tablet.
Non resta dunque che attendere il 27 giugno, data di partenza di Google I/O, per scoprire se i tablet Google Nexus sono effettivamente già pronti per la messa in vendita.

Se vuoi rimanere aggiornato su Google Nexus Tablet 7 pollici in arrivo a giugno: indiscrezioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*