Fujitsu Toshiba IS12T, primo smartphone con Windows Phone Mango: video

Sta per arrivare un nuovo smartphone, il Fujitsu Toshiba IS12T. La notizia non è semplicemente questa, bensì risiede nel fatto che si tratterà del primo device con Windows Phone Mango.

Fujitsu Toshiba IS12TFujitsu Toshiba IS12T

Arriva ufficialmente il sistema operativo Windows Phone Mango: per fare il suo esordio ha scelto di salire a bordo dello smartphone Fujitsu Toshiba IS12T.
L’attesa è molta e potrà essere ripagata non prima di fine settembre: non si conosce ancora una data certa di messa in vendita, come d’altronde non si sa molto dello stesso device, quanto a caratteristiche tecniche e prezzo.
Da quel poco che è trapelato, possiamo anticipare che si tratterà – almeno sulla carta – di un “super smartphone”: processore Qualcomm 1 GHz, memoria da 32 GB e una fotocamera da ben 13.2 megapixel.
Lo schermo sarà certamente un LCD da 3,7 pollici ma soprattutto sarà uno smartphone resistente all’acqua, anzi – per dirla tutta – impermeabile.
Intanto si viene a conoscenza del fatto che Windows Phone Mango è appena passato alla versione RTM, ciò vuol dire che è stato reso stabile e dunque disponibile alla distribuzione presso i produttori di device.
Tabella di marcia perfettamente rispettata: a quanto pare l’autunno porterà molti smartphone dotati di WP Mango.
Intanto l’esordiente sarà il coloratissimo Fujitsu Toshiba IS12T, di cui vi proponiamo un video di presentazione circolato online.

Video di presentazione di Fujitsu Toshiba IS12T

Se vuoi rimanere aggiornato su Fujitsu Toshiba IS12T, primo smartphone con Windows Phone Mango: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*