Fujitsu Arrows ES IS12F, ultrasottile resistente all'acqua

Fujitsu Arrows ES IS12F è il nuovo smartphone di Fujitsu che alle caratteristiche tecniche unisce un design sottilissimo e la resistenza all'acqua.

Fujitsu Arrows ES IS12FFujitsu Arrows ES IS12F

Fujitsu Arrows ES IS12F fa immediatamente parlare di sè per due caratteristiche impossibili da sottovalutare: anzitutto colpisce l’aspetto esteriore, dal momento che ci si ritroverà in mano uno smartphone davvero sottilissimo.
Stiamo parlando di soli 6.7 millimetri di spessore: una sfoglia o quasi.
Altra nota da prendere in considerazione è la resistenza all’acqua, oltre che a graffi e polvere; tutto ciò è attestato anche dalle certificazioni IPX5 e IPX8 ottenute da questo nuovo smartphone.
E’ bene dire sin da subito che Fujitsu Arrows ES IS12F, presentato in occasione del CES 2012, verrà venduto inizialmente solo in Giappone e non si sa ancora se e quando questo modello arriverà in Europa o in America.
Quanto alle sue caratteristiche tecniche, è possibile annoverare il full touchscreen display AMOLED da 4 pollici (risoluzione 480×800 pixel), dotato di Gorilla Glass.
Il processore è un Qualcomm MSM8655 1.4GHz Snapdragon da 1,4 GHz, sostenuto sistema operativo Android Gingerbread 2.3, da 512 MB di RAM e da 1GB di memoria interna.
La fotocamera è da 5 megapixel ed è inoltre possibile utilizzare la TV digitale.
Allo stato attuale non è possibile sapere se può essere compatibile con SIM che non siano nipponiche, dunque acquistarlo all’estero per utilizzarlo fuori dal Giappone potrebbe essere un azzardo.
Per completezza di informazione, si sottolinea che il prezzo di Fujitsu Arrows ES IS12F è di poco meno di 600 euro: 57.800 yen.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fujitsu Arrows ES IS12F, ultrasottile resistente all'acqua iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*