Fire Pro smartphone, perfetto equilibrio tra design e tecnologia

Innjoo , il brand internazionale di elettronica di consumo distribuito in 38 Paesi del mondo, arriva anche in Italia.

Eccellenza tecnologica in un design accattivante, pensato per le persone attive e i ritmi frenetici, Fire Pro è lo smartphone ideale con la batteria da 2500 mAh con ricarica veloce, inoltre grazie all’evoluta modalità di

Eccellenza tecnologica in un design accattivante, pensato per le persone attive e i ritmi frenetici, Fire Pro è lo smartphone ideale con la batteria da 2500 mAh con ricarica veloce, inoltre grazie all’evoluta modalità di risparmio energetico assicura un’ottima durata della batteria.

Fire Pro supporta le più recenti reti 4G LTE garantendo una velocità massima di download pari a a 150 MPS. La CPU MTK quad core da 1.3 GHz permette una elevata rapidità di elaborazione e una grafica vivace, grazie alla GPU Mali-T720 e 2GB di RAM. I 16 GB di ROM (espandibili sino a 128GB tramite Micro SD Card) garantiscono grande spazio di archiviazione per App e qualsiasi file.

Immagini vivide, quasi reali! Il display HD IPS 720×1280 garantisce colori naturali il più vicino possibile alla realtà, anche in condizioni di luce piena garantisce un’elevata luminosità e visibilità.

Inoltre, grazie alla fotocamera posteriore da 8 MP con lente fotosensibile con apertura f / 2.0 sarà possibile realizzare foto eccezionali, in ogni condizione di luce. L’ascolto delle esigenze del cliente è l’aspetto fondante della filosofia del brand, che offre prodotti di elettronica di consumo di qualità a prezzo accessibile. La progettazione hardware e software di tutti i prodotti è effettuata internamente, così come l’industrializzazione e la produzione degli stessi sono effettuate in stabilimenti di proprietà, forniti di impianti ad altissima tecnologia e mano d’opera altamente specializzata.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Fire Pro smartphone, perfetto equilibrio tra design e tecnologia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*